SAMSUNG

AEM Assistenza Samsung
AEM Assistenza Samsung

AEM Centro Assistenza e Riparazione Elettrodomestici Samsung a Domicilio 3473939047

AEM Centro Assistenza Samsug
AEM Centro Assistenza Samsug

Centro Assistenza Elettrodomestici Samsung a Domicilio lavatrice frigorifero lavastoviglie asciugatrice forno microonde e condizzionatore Chiama subito 3473939047

Centro assistenza elettrodomestici A-E-M  è il centro specializzato nell'assistenza tecnica e la riparazione dei tuoi elettrodomestici di ogni tipo e genere come lavastoviglie, lavatrici, frigoriferi e congelatori, cucine a gas, forni e piani cottura Asciugatrici. La nostra assistenza copre riparazioni su elettrodomestici di qualsiasi marca, siamo attivi su tutto il territorio della provincia Di Varese Novara Como Monza Brianza Milano Lodi Bergamo Lecco Pavia e Vercelli

Siamo in grado di operare direttamente a domicilio ripristinando il funzionamento del tuo apparecchio in meno di 24 ore utilizzando esclusivamente ricambi originali delle migliori marche. La professionalità e qualità sono il nostro punto di forza.

Un'efficiente struttura organizzativa ci permette di assicurare ai nostri clienti interventi tempestivi.

Assistenza elettrodomestici Samsung

Il servizio di riparazione elettrodomestici Samsung viene svolto da esperti del settore, che da anni risolvono tutti i problemi tecnici.
Tutte le riparazioni sono eseguite nel minor tempo possibile, utilizzando ricambi di qualità.

Riparazione elettrodomestici Samsung

Il nostro centro assistenza Samsung specializzato fornisce personale altamente preparato nella riparazione elettrodomestici.
Tutti gli interventi di assistenza elettrodomestici Samsung sono effettuati con ricambi originali e coperti da garanzia.

Tecnico elettrodomestici Samsung specializzato

I nostri tecnici sono altamente qualificati nella riparazione di elettrodomestici Samsung da incasso e libera installazione.
Dopo ogni intervento controllano il corretto funzionamento dell'elettrodomestico e il completo ripristino del tuo elettrodomestico Samsung.

Uscita gratuita

Il diritto di chiamata è GRATUITO se il cliente accetta la riparazione proposta dai nostri tecnici.
Senza riparazione dell'elettrodomestico Samsung il prezzo dell'uscita è di 30€.
Prima di effetturare la riparazione il nostro tecnico Samsung specializzato farà un preventivo che dovrà essere approvato dal cliente.

Cosa si può verificare se la lavatrice presenta l'errore LE / LE1 / LC / LC1?

I codici che appaiono sul display del tuo elettrodomestico Samsung cambiano a seconda del modello di lavatrice e segnalano spesso "errori" temporanei e facilmente risolvibili senza l'intervento di un tecnico.

Ti spieghiamo quali sono le cause degli errori della lavatrice LE, LE1, LC, LC1 e come agire di conseguenza

Errore LE, LE1, LC, LC1: basso livello dell'acqua

Gli indicatori LE, LE1, LC, LC1 appaiono sui display delle lavatrici Samsung quando viene rilevato un livello dell'acqua troppo basso.

Le cause più comuni sono:

  • L'estremità del tubo di scarico NON è posizionata a terra come dovrebbe (o a un livello più basso rispetto alla lavatrice.
  • Il tubo di scarico è ostruito.

Attenzione: In alcuni modelli, quando viene rilevato il codice LC o LC1, l'unità completa un ciclo di scarico della durata di 3 minuti. Durante questo ciclo, il pulsante Power è inutilizzabile.

Come risolvere il problema

Se non ci sono segni di perdite d'acqua vicino alla lavatrice:

  • Stacca la lavatrice dalla corrente.
  • Riposiziona il tubo di scarico o controlla che non sia occluso.
  • Ricollega l'unità alla presa e inizia un nuovo ciclo di lavaggio.

Attenzione: Se la lavatrice perde acqua, prendi le dovute precauzioni per evitare di subire scosse o lesioni e consulta il servizio tecnico.

Se il codice continua ad essere visualizzato, potrebbe trattarsi di un difetto del sensore di livello che necessita la sua sostituzione o di un errore nei collegamenti dei sensori di livello dell'acqua della macchina e richiedere l'intervendo di un esperto che puoi contattare 3473939047

Cosa si può verificare se la lavatrice presenta l'errore 4E/4E1/4E2?

Se sul pannello di controllo della tua lavatrice Samsung appare un codice alfanumerico, probabilmente l'unità ha rilevato un malfunzionamento che necessita un tuo intervento.

I codici cambiano a seconda del modello di lavatrice e segnalano spesso "problemi" facilmente risolvibili senza dover contattare un tecnico.Ti spieghiamo qui cosa causa gli errori 4E, 4E1 e 4E2.

Errore di carico dell'acqua 4E/4E1/4E2

L'errore può essere risolto staccando la lavatrice dalla corrente e riprovando con un secondo ciclo di lavaggio. 3473939047

Si tratta di una nuova installazione?

• Verifica che il rubinetto dell'acqua sia aperto e che il tubo di carico sia stato installato correttamente.• Se il tubo di carico è piegato o non collegato correttamente, è necessario controllare che sia integro e procedere alla sua corretta installazione.

Se non si tratta di una nuova installazione

In questo caso, devi controllare sia il tubo di carico che il filtro della valvola di carico (posizionato sul retro della lavatrice, sull'attacco del tubo di carico).• Se l'installazione o la posizione di queste due parti non è corretta, procedi alla correzione.


Se sulla lavatrice si presenta l'errore 5E, verifica che le seguenti parti non presentino problemi:

1Verificare il tubo di scarico.

Verificare che il tubo di scarico sia stato installato in modo appropriato. Il tubo di scarico dev'essere posizionato a un'altezza compresa tra 60 e 90 cm.

Verificare che non presenti pieghe, in caso contrario, queste dovranno essere rimosse distendendo il tubo. La guida di plastica in dotazione eviterà che il tubo si pieghi eccessivamente. Assicurare la guida alla parete mediante un gancio, oppure al rubinetto con un laccio, per impedire lo spostamento del tubo di scarico.

2Nel caso in cui la lavatrice scarichi nel sifone di un lavandino, verificare che l'innesto del sifone sia aperto.3Verificare che il tubo non sia intasato. Eseguire lo scarico attraverso il tubo di scarico di emergenza e controllare il filtro detriti. Nel caso in cu il filtro sia intasato, procedere alla pulizia.

Una volta eseguite le verifiche, sarà necessario effettuare un ciclo di risciacquo e controllare che la lavatrice scarichi il carico d'acqua correttamente.

A-E-M Centro Assistenza Samsung 

CONTATTACI

AEM Assistenza Elettrodomestici 

+393473939047

Email
puntoriparazioni1990@gmail.com